
Animali fantastici 3: l’ennesimo stop alle riprese!
Le riprese di Animali Fantastici 3, il cui inizio era previsto per il 16 Marzo, sono state rinviate a data da destinarsi. Purtroppo l’arrivo dell’emergenza sanitaria da Coronavirus anche nel territorio del Regno Unito, la Warner Bros si è trovata costretta a sospendere i progetti in lavorazione.

Animali Fantastici 3 rimane comunque programmato per essere nelle sale il 12 Novembre 2021. Eddie Redmayne, Jude Law e Johnny Depp saranno di nuovo nei panni di Newt Scamander, Albus Silente e Gellert Grindelwald nel capitolo conclusivo nella saga che esplora gli anni di dominio dell’ultimo Signore Oscuro del Mondo Magico prima di Voldemort. Ma si riuscirà a rispettare questa data? Si riuscirà a tenere fede agli impegni per far felici tutti i fan di Harry Potter al mondo?
Questo è l’undicesimo film ambientato nel Wizarding World di J. K. Rowling che i fan di Harry Potter attendono! Ma non solo da loro ovviamente! Anche tutti i fan di Johnny Depp si aspettano di vedere il loro attore preferito incarnare il malvagio Grindelwald.

Il caso di animali fantastici non è l’unico caso di stop alle riprese! Nelle ultime settimane il mondo del cinema internazionale è stato costretto a fermarsi come tutto il resto del mondo.
Non solo la Warner Bros ha fermato le riprese
Nei scorsi giorni la Warner Bros ha fermato le riprese anche di The Batman e King Richard, ma anche la Universal (Jurassic World: Dominion, Fast&Furious 9).
Pure la Disney, con tutti i film Marvel, oltre al La Sirenetta e al remake per Disney+ di Mamma ho perso l’aereo, si sono trovati costretti a uno stop su larga scala.

Una sola cosa è certa, lentamente le riprese riprenderanno, anche se probabilmente non prima dell’estate; ma quando finalmente questa emergenza sarà rientrata, vedremo tutti i progetti e le idee che si saranno moltiplicate, aggiungendo carne al fuoco.
Dopo lo stop alle riprese di animali fantastici 3, accontentiamoci della Maratona di Harry Potter sulla mediaset!