Le ricette di Harry Potter

Le ricette di Harry Potter

Condividimi:

Le migliori ricette di Harry Potter

In questa pagina saranno raccolte tutte le ricette di Harry Potter che ho creato nel tempo! Si potranno trovare la ricetta della burrobirra di Harry Potter, la ricetta delle cioccorane di Harry Potter e molto altro ancora! Sarete voi stessi a suggerire nuove ricette su Instagram alla pagina IlPixelMatto o mandando una mail (trovate in fondo alla pagina). Ricordate, il mio canale YouTube è in piedi ed esiste soprattutto grazie a voi, quindi ogni singolo suggerimento sarà preso in considerazione per portare nuovi contenuti e molto altro! Se avete dei suggerimenti o richieste per nuove ricette, non perdete tempo, commentate qui sotto per chiedere nuove ricette! Sarò lieto, dove possibile, di accontentarvi e trovare un modo creativo e divertente per creare nuove ricette sempre all’altezza della situazione! Adesso però non perdiamo altro tempo, vi lascio qui sotto la lista completa e aggiornata di tutte le ricette che troverete sul mio canale! Vi consiglio altamente la ricetta della Burrobirra di Harry Potter, perché è veramente buona!

ricetta burrobirra
La ricetta della burrobirra di Harry Potter
Questa è una delle migliori ricette che abbia fatto, dell’ottima Burrobirra come quella di Harry Potter! Quella originale con un piccolo ritocco del vostro Pixel! Come prepararla? Questa è una ricetta facile e veloce, la potete creare anche voi a casa, con pochi e semplici ingredienti! Cosa otterrete? Un’ottima burrobirra ovviamente!
ricetta cioccorane
La ricetta delle cioccorane di Harry Potter
La ricetta delle cioccorane di Harry Potter, preparata dal vostro Pixel, solo per voi! Una ricetta un po’ particolare, non alla portata di tutti! Come NON prepararla? In questa pagina c’è una ricetta un po’ originale su come NON preparare le cioccorane di Harry Potter! Ma non preoccupatevi, sotto vi lascio lo stampino!

Altri suggerimenti? Coraggio, lascia un commento qui sotto per richiedere una nuova ricetta o dire la tua!

Condividimi: