
“Harry Potter: A History of Magic” Gratis grazie alla British Library rende la mostra disponibile online gratis

Buone notizie, Potterheads! Potrete vedere tramite Google Arts & Culture completamente gratis Harry Potter: A History of Magic!
La British Library ha deciso di rendere disponibile la sua mostra: “Harry Potter: A History of Magic” online in modo che chiunque sia mago che nato babbano, possa avere la possibilità di sperimentarlo durante l’attuale crisi.
Puoi accedere alla mostra tramite Google Arts & Culture (QUI il sito e QUI l’app per android) e secondo Forbes.com:
La mostra condivide la storia di magia utilizzando manufatti storici legati ad argomenti magici (come il Ripley Scroll lungo sei metri, una ricetta per realizzare la leggendaria Pietra filosofale, vista nel primo libro di Harry Potter), oltre a vecchi disegni, manoscritti e sinossi creati da JK Rowling stessa mentre scrive Harry Potter. I fan possono anche esplorare il lavoro dell’artista Jim Kay per le edizioni illustrate della serie di Harry Potter.

La collezione è divisa – come la mostra originale – in varie materie, la maggior parte delle quali viene insegnata alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. Troverai Pozioni, Erbologia, Incantesimi, Astronomia, Divinazione, Difesa contro le Arti Oscure, Cura delle Creature Magiche e Alchimia.
Ciascuno dei collegamenti ipertestuali nella citazione sopra ti porterà nella sezione appropriata della mostra.
Ma cos’è la mostra di Harry Potter: A History of Magic?
Originariamente inaugurata nel 2017, la mostra letteraria “Harry Potter: A History of Magic”, ora gratis, è stata uno sforzo collaborativo della British Library, Wizarding World Digital (poi Pottermore) e Bloomsbury. Ogni aspirante strega o mago può ora immergersi nella magia del mondo magico come se fosse a scuola. Approfondisci la tua lezione preferita a Hogwarts o leggi segmenti dei libri in J.K. o guarda la calligrafia della Rowling e molto altro ancora. Scoprirai anche veri e propri testi storici che hanno contribuito a ispirare direttamente il mondo della Rowling.
Con l’aiuto della tecnologia, possiamo apparire nella nostra sezione preferita e scatenare la nostra Hermoine interiore sull’argomento. Usando le immagini a 360 gradi sembra quasi che tu sia davvero lì.
Ma la parte migliore è che questa mostra è completamente gratuita per chiunque possa accedere a Google e Internet. Ciò rende questa mostra J.K. il secondo atto di dedizione della Rowling verso i suoi fan che sono rimasti bloccati a casa a causa dell’attuale crisi. Solo poche settimane fa, ha ritirato le tasse di licenza sui suoi libri online, consentendo agli insegnanti di utilizzare i libri nelle loro classi senza pagare alcuna tassa.
A partire da ora, non esiste una data di fine per questo speciale evento online, quindi approfittane mentre puoi!
QUI puoi trovare altre notizie di Harry Potter
IlPixelMatto
Se ti è piaciuto questo articolo, lascia un commento qui sotto, mi supporterai e a te non costa assolutamente nulla!
IlPixelMatto
Fantastico 👍👍
🎉 🎉 🎉
grazie molto.interessante !
è sempre.piacevole
Yeah!
Contento di aver contribuito 🙂
Bomba! ✌🏽
🙂