
Broomstick League è stato cancellato
Ragazzi, è successo! Purtroppo il gioco Broomstick League ispirato al Quidditch di Harry Potter che avevo annunciato QUI, è stato cancellato! A darcene notizia è il coordinatore delle pubbliche relazioni Chad Reily che in una mail mi ha scritto:
Yeah unfortunately it is getting taken down and will no longer be available to play. Everyone will be getting refunds if they purchased it though. As for now I don’t know if it will be available again in the future but I do think it won’t be.
Chad Reilly – Influencer and Public Relations Coordinator
“Sì, sfortunatamente il gioco verrà rimosso e non sarà più disponibile. Tutti coloro che lo hanno acquistato però riceveranno rimborsi. Per ora non so se sarà di nuovo disponibile in futuro, ma penso che non lo sarà.”
Come faremo ora che BroomStick League è stato cancellato? Qui sotto una foto della pagina Steam.

Ebbene si, purtroppo hanno cancellato Broomstick league, il gioco non è più disponibile! Sarà colpa del copyright? Del fatto che è troppo simile al Quidditch di Harry Potter? Non lo sapremo mai, però è un grosso peccato! Amavo questo gioco e non vedevo l’ora che arrivasse stabilmente!
Secondo voi, perché hanno eliminato il gioco? Problemi di copyright? Fondi insufficienti? Problemi di programmazione che gli sviluppatori che non son riusciti a risolvere? Fate le vostre ipotesi qui sotto nei commenti!