
Harry Potter Hogwarts Mystery compie due anni
Ragazzi, Hogwarts Mystery compie due anni, ovunque si festeggia! Il gioco per l’occasione ha regalato dei vestiti e fatto delle celebrazioni nelle 4 sale comune, per l’esattezza 4 pigiami!
Il 3 maggio Harry Potter Hogwarts Mystery spegnerà addirittura due candeline. Nel gioco, disponibile su iPhone, iPad e Android, l’utente è invitato a creare e vivere la vita di uno studente di Hogwarts, vivendo così una sorta di vita piena di avventure nel mondo magico ideato dalla scrittrice dell’omonimo romanzo di Harry Potter!

Hogwarts Mystery compie tra poco due anni dal lancio, gli sviluppatori del gioco hanno condiviso alcune statistiche che rivelano i successi fatti dal lancio fino ad oggi. Innanzitutto, come era prevedibile, la maggior parte dei giocatori scelgono Grifondoro come propria casa di appartenenza all’interno della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts (la stessa di cui fanno parte i tre protagonisti Harry, Ron ed Hermione). Seguono nell’ordine di preferenza Corvonero, Tassorosso e Serpeverde.

Il numero più eclatante sono i minuti di gioco complessivi: 35 miliardi in totale, a dimostrazione che il gioco, nonostante l’età, piace e continua a piacere. Le partite di Quidditch giocate in due anni sono 50,5 milioni mentre i G.U.F.O. (QUI la guida con tutte le risposte) ottenuti, sono stati 2,1 milioni. Dal Lumos al Wingardium Leviosa, sono stati oltre 2 miliardi gli incantesimi lanciati durante le partite mentre i costumi disegnati sono più di 400.

Concorso: disegna il tuo abito in Hogwarts Mystery per i 2 anni
Ed è qui che entra in ballo il concorso che è stato appena lanciato per festeggiare il compleanno: chiunque potrà provare a disegnarne uno che rappresenti tutte e quattro le case di Hogwarts e l’abito vincitore sarà messo a disposizione nel gioco per tutti i giocatori. Le istruzioni le trovate sull’account ufficiale Instagram del gioco o nel tweet qui sotto!
Mentre qui sotto trovate il tweet originale della foto che ho diviso a pezzi sopra!
Cosa ne pensate? Parteciperete anche voi al contest?