
La serie TV di Harry Potter di HBOMax? LA VERITÀ
Una nuova serie TV di Harry Potter di HBOMax sarebbe in via di sviluppo? Scopriamo insieme la verità! In questi giorni tante sarebbero le indiscrezioni che stanno comparendo su internet. Harry Potter, un successo planetario con oltre 500 milioni di copie vendute in tutto il mondo, 8 film che stanno dando ancora ora sfogo ai fan con incassi globali di circa 7 miliardi di dollari. E adesso il piccolo, grande mago di Hogwarts sta per arrivare anche in tv. Hbo sta pensando infatti ad una nuova serie su “Harry Potter”: “Il progetto è nelle primissime fasi”, ha appreso in esclusiva l’Hollywood Reporter.
Il progetto però sembrerebbe essere proprio agli inizi, né HBO né Warner Brows hanno ufficializzato nulla, quindi non siate troppo ottimisti.
Cosa sappiamo sulla serie tv di Harry Potter?
Al momento non c’è nessun dettaglio né la trama, né il cast.
La notizia, tuttavia, ha già destato grande risonanza in rete, soprattutto tra i fan di Harry Potter, che probabilmente da tempo desiderano vedere (nuove?) avventure del giovano mago e dei suoi amici, magari anche sul piccolo schermo.
Chissà se avremo a che fare con le avventure dei nostri maghetti preferiti dopo il diploma. Potremo vedere l’Harry papà? Oppure sarà un ripercorrere degli anni scolastici da punti di vista differenti? O vedremo la storia narrata dal punto di vista dei vari personaggi per scoprire altre cose che sono state tralasciate?
La fonte di The Hollywood Post
Secondo quanto rivelato da una fonte interna a The Hollywood Reporter, Harry Potter potrebbe essere protagonista di una serie tv di tipo live action. Il progetto pare essere ai primissimi passi, con WarnerMedia e HBO impegnati nella ricerca di sceneggiatori con idee per l’espansione del franchise. L’introduzione di una serie tv su Harry Potter darebbe a HBO una perfetta arma da competizione, data la pandemia e l’aumentare della fruizione dei servizi di streaming.
Non si conoscono ancora scrittori, showrunner e attori, ancor meno non è chiara la posizione temporale in cui la serie si inserirà.
Nessuna informazione su quale sarà il soggetto o quale parte della sequenza temporale dei romanzi di J.K. Rowling sarà affrontata nei vari episodi, sempre che l’iniziativa vada davvero in porto. Ma di recente – scrive la rivista di spettacolo – vertici della Warner (a cui fa capo Hbo Max) avrebbero incontrato sceneggiatori per esplorare come portare il mondo di Harry in televisione.
Il successo planetario di Harry Potter non ha fine, anche se c’è stata una rottura, l’anno scorso, con le faccende controversie che hanno portato all’uscita di Johnny Depp dal ruolo di Gellert Grindelwald nei film “Animali fantastici e dove trovarli” dopo aver perso la causa contro il tabloid britannico “Sun” che lo aveva accusato di aver picchiato l’ex moglie Amber Heard.
——————————–
Se ciò che hai letto ti è piaciuto, supportami seguendomi su Youtube, Instagram o Facebook per non perdere altre notizie dal mondo magico e lascia un commento qui sotto! Se vuoi supportarmi, puoi donare tramite PayPal (paypal.me/ilpixelmatto), Bitcoin (3BKDxLSEGmVeZRK3pbADk6yhzrNtfMcDwe) o altri metodi.