
Stop alle riprese di animali fantastici 3 causa COVID-19
Eccoci nuovamente, le riprese di animali fantastici 3 hanno subito nuovamente uno stop a causa del COVID-19! Le riprese di Animali Fantastici 3 sono iniziate lunedì 16 marzo 2020, nonostante la pandemia che sta sconvolgendo anche Hollywood.
Non ci sono molte informazioni Animali fantastici 3, ma c’è la conferma che che gran parte della pellicola sarà girata in Brasile. Dopo gli Stati Uniti e Parigi, la Rio de Janeiro degli anni Trenta dovrebbe essere la location principale del film.
Ci saranno anche diverse scene ambientate nella scuola di magia di Hogwarts e vedremo per la prima volta la scuola americana di magia Ilvermonrny.
Le riprese di Animali fantastici 3 sono state interrotte dopo che un “membro insostituibile del cast” ha contratto il “ceppo sudafricano” di coronavirus nell’Hertfordshire
Fonte DailyMail!
Animali fantastici 3 è l’ultima serie spin off dei film di successo di Harry Potter e presenta un trio di star britanniche, Jude Law, Eddie Redmayne e Calum Turner!
- I timori che il ceppo mutante sudafricano fosse responsabile ha portato la Warner Bros a interrompere temporaneamente la produzione nei loro studi a Leavesden
- Un insider ha affermato che c’era preoccupazione che la variante del coronavirus fosse presente nel personale nonostante le severe misure del protocollo
- Una fonte dello studio di Leavesden ha detto che i boss del film non stanno rivelando chi tra il cast e la troupe abbia contratto il virus
- Hanno suggerito che mentre la troupe può essere sostituita, per dare uno stop alla produzione, un membro principale del cast deve essere stato coinvolto

Animali fantastici 3 lo stop delle riprese nel dettaglio
Un caso di COVID-19 tra il cast e la troupe ha costretto a interrompere le riprese dell’ultimo film di Animali fantastici con Jude Law.
I timori che il ceppo mutante sudafricano fosse responsabile ha portato la Warner Bros a interrompere temporaneamente la produzione nei loro studi a Leavesden, nell’Hertfordshire.
Un insider ha affermato che c’era preoccupazione che la variante del coronavirus fosse presente nel personale!Il tutto nonostante le rigide misure di protocollo messe in atto dopo un precedente focolaio presso lo studio.
Una fonte dello studio di Leavesden ha detto che i capi che si occupano del film non rivelano chi abbia contratto il virus. Un contagio era già avvenuto a settembre! Le riprese sono continuate, ma mentre la troupe può essere sostituita, ma i membri principali del cast no!
La produzione si interrompe solo se qualcuno non può essere filmato. Nessuno sta dicendo chi sia, ma è qualcuno che non può essere sostituito “, ha detto l’insider.
Dove sono gli studios di Animali fantastici 3?
Gli studi sono a 30 minuti di auto da Broxbourne nell’Hertfordshire, una delle dieci aree del Regno Unito in cui c’è il ceppo mutante.
La Warner Bros esclude Depp dal film dopo aver perso una causa per diffamazione dell’Alta Corte in cui è stato accusato di aver picchiato sua moglie Amber Heard.
Per colpa del Lockdown, tutta la produzione cinematografica è ferma. Le rigorose misure di sicurezza sono in atto per evitare il contagio, ma non sono bastate!
Animali Fantastici 3, quando uscirà
Il debutto nelle sale per Animali Fantastici 3 era previsto per il 12 novembre 2021. In seguito al rinvio delle riprese e la chiusura delle sale cinematografiche per l’emergenza coronavirus, i tempi potrebbero essere molto diversi.