
Hogwarts Legacy, il lead designer si dimette!
Il lead design di hogwarts Legacy si è dimesso! Durante la presentazione globale di PlayStation 5, Warner Bros. Interactive e Avalanche Software era stato annunciato Hogwarts Legacy, gioco di ruolo che catapulterà i fan nel magico mondo di Harry Potter. Il gioco è stato rinviato al 2022 ma non è finita qui!
Troy Leavitt lascia Avalanche Software e Hogwarts Legacy
Troy Leavitt ha un canale YouTube dov’era solito condividere video in cui, tra le altre cose, ha criticato il movimento femminista MeToo – definendolo un fenomeno di “panico morale” – criticando anche John Lasseter, co-fondatore della Pixar accusato da alcune dipendenti di molestie sessuali.
Il che, tradotto:
- Ho deciso di separarmi da Avalanche Software. Non ho altro che cose positive da dire sul gioco, sul team di sviluppo e su WB Games.
- Presto pubblicherò un video di YouTube su questo sul mio canale.
Sono arrivate le ultime dichiarazioni dello stesso Leavitt, in cui annuncia ufficialmente le dimissioni da Avalanche Software, dichiarando, però, di essere in ottimi rapporti sia con lo studio di sviluppo che con WB Games. Leavitt ha inoltre specificato di essere assolutamente sicuro della propria posizione e delle opinioni espresse in passato sul suo canale YouTube.
——————————–
Se ciò che hai letto ti è piaciuto, supportami seguendomi su Youtube, Instagram o Facebook per non perdere altre notizie dal mondo magico e lascia un commento qui sotto! Se vuoi supportarmi, puoi donare tramite PayPal (paypal.me/ilpixelmatto), Bitcoin (3BKDxLSEGmVeZRK3pbADk6yhzrNtfMcDwe) o altri metodi.