Hogwarts Mystery: Guida alla Magizoologia

Hogwarts Mystery: Guida alla Magizoologia

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Guida alla Magizoologia su Hogwarts Mystery!

La magizoologiasu Hogwarts Mystery diventa disponibile al completamento di una missione secondaria di Hagrid. Questo sblocca una nuova zona, molte nuove creature magiche da adottare, cibo per animali domestici che può essere ricompensato dopo ogni lezione e una nuova valuta di taccuino, quello rosso. Man mano che le creature magiche vengono curate e legate ai giocatori, otterranno livelli di magizoologia, livelli più alti sbloccheranno nuove creature da adottare. Vuoi fare in fretta? Usa le MOD!

La riserva delle creature magiche!

La Riserva della Creatura Magiche è una nuova area che è divisa in 6 zone uniche: praterie, foreste, foreste oscure, laghi, montagne rocciose e pascoli vulcanici. Ognuna di queste zone è sede di creature magiche uniche. Ad esempio, iPorlocks vivono nelle praterie mentre le fate vivono nella foresta. Le zone diventeranno sbloccate quando nuove creature verranno scoperte al loro interno. In questa pagina troverete una guida completa alla magizoologia di Hogwarts Mystery.

Curiosità:

Harry Potter, nel film Harry Potter e la Camera dei Segreti, utilizza l’incantesimo Arania Exumai, imparato da Tom Riddle nel diario. Nel romanzo questo incantesimo non viene nominato.
Le Acromantule del film somigliano di più ai ragni lupo che alle tarantole.
In Gli Animali Fantastici: Dove Trovarli, Ron Weasley aggiunge 9 X alla classificazione delle acromantule, ad indicare la sua paura per i ragni.
Le Acromantule temono il Basilisco al punto da non poterlo nominare, perché avendo otto occhi sono altamente vulnerabili al suo sguardo.

Fonte: hpfandom

Nuova valuta alla magizoologia di Hogwarts Mystery, la guida!

Abbiamo una valuta particolare! Infatti Hogwarts Mystery non delude mai, nella magizoologia c’è una nuova valuta e in questa guida ne parleremo! Le valute del taccuino sono usate per “adottare” nuove creature magiche. Sono ricompense che vengono date al completamento delle missioni speciali di magizoologia e degli eventi specifici di Hogwarts Mystery. Questi sono abbastanza difficili da trovare, quindi assicurati di completare gli eventi nel modo più efficiente possibile. I taccuini rossi sono usati per adottare ogni creatura mentre alcune delle nuove versioni richiedono alcuni taccuini blu aggiuntivi.

Cibo per le creature!

Il cibo può essere ottenuto dall’attività “Ricerca di cibo per creature” nel corridoio di Hogwarts situato alla fine del piano inferiore – zona ovest. Questa è un’attività di 3 ore che ricompensa un totale di 8 cibo creatura (4 per la prima stella e 2 per ciascuna delle due stelle bonus). Questa attività non vale quasi mai la pena di essere fatta in quanto non premia nulla di diverso dal cibo. Il metodo alternativo per ottenere il cibo per le creature è semplicemente completare le normali lezioni. In questa guida alla magizoologia di Hogwarts Mystery ne parleremo in modo esaustivo! Ogni volta che una stella è completata in una lezione, il cibo per la creatura può potenzialmente essere disponibile come ricompensa. Ho accumulato centinaia di cibo solo completando casualmente le lezioni e selezionando il cibo quando non è in concorrenza con una ricompensa enorme come 1000 monete o 40 Attributi.
Ovviamente il cibo è usato per nutrire le tue creature magiche. Le creature acquisiscono livelli di fiducia in base alla quantità di cibo

Quanto cibo serve per la Magizoologia su Hogwarts Mystery?

  • 1 cibo = 3 esperienza
  • 2 cibo = 7 esperienza
  • 3 cibo = 12 esperienza

Tre è il massimo che può essere usato in una sola volta. Dato che c’è un ritardo di 3 ore per l’alimentazione degli animali domestici, l’alimentazione della quantità massima di cibo (tre) ogni volta si tradurrà nel guadagno di esperienza più veloce. Il tuo personaggio riceverà anche esperienza magizoologica ogni volta che viene alimentato un animale domestico. Un recente aggiornamento ha aggiunto la possibilità di alimentare animali domestici di massimo livello. In questa guida alla Magizoologia spiegheremo tutto! Questo darà una ricompensa simile al completamento di una stella durante una lezione standard, tuttavia il pool di ricompense è migliorato e occasionalmente ti verrà offerta la possibilità di selezionare un quaderno marrone per l’adozione di animali domestici. Questa alimentazione ha un tempo di cooldown di 6 ore, quindi potresti iniziare a raccogliere un po’ di cibo per animali dalle lezioni.

Requisiti della magizoologia su Hogwarts Mystery, la guida

Per svolgere questo lavoro si deve avere una genuina passione per le Creature Magiche e ottimi voti nella maggior parte delle materie pratiche come Pozioni, Erbologia, Cura delle Creature Magiche, Incantesimi e Volo. Infatti la conoscenza delle piante del posto, degli incantesimi curativi, dei rimedi pozionistici e un buon volo su manico di scopa potrebbero tornare molto utili in caso di difficoltà o per osservare animali volanti.

Magizoologia Hogwarts Mystery

Eccoci arrivati! Finalmente troviamo la guida alla magizoologia di Hogwarts Mystery qui sotto! Dividiamo il tutto in sezioni, le quali sono effettivamente le varie “stanze” dove sono gli animali!

Praterie!

Snaso

Lo Snaso costa 10 taccuini rossi per adottarlo, ma questi sono forniti come parte della ricerca iniziale. Questa sarà la tua prima adozione di creatura magica. Gli Snasi furono visti per la prima volta nell’anno 4 quando la signora Rakepick lo prestò per aiutare nella ricerca dei caveau maledetti. Il legame con lo Snaso concede 3 esperienza e ha un cooldown di 12 ore. L’alimentazione ha un cooldown di 3 ore.

Livello di fiducia Esperienza richiesta Ricompensa livellamento
Diffidente I 12 esperienza 1 taccuino regolare, 50 oro, e 1 energia
Indifferente I 14 esperienza 50 oro and 1 energia
Indifferente II 14 esperienza 50 oro and 1 energia
Indifferente III 14 esperienza 50 oro, 1 gem, and 1 energia
Indifferente IV 14 Esperienza 50 oro and 1 energia
Affezionato I 14 Esperienza 50 oro and 1 gem
Affezionato II 14 Esperienza 50 oro and 1 energia
Affezionato III 34 Esperienza 50 oro and 1 energy
Affezionato IV 81 Esperienza 1 red notebook and 50 oro
Affezionato V Max Level N/A

Porlock

Il Porlock costa solo 2 quaderni rossi per adottarlo e sarà probabilmente la seconda creatura magica che raccogli. Dargli da mangiare concede 3 di esperienza dal Porlock ed ha in un tempo di recupero di 12 ore. L’alimentazione ha un cooldown di 4 ore.

Trust Level Experience Required to Level Reward for Level Up
Mistrustful I 16 experience 50 gold and 1 energy
Mistrustful II 20 experience 50 gold and 1 energy
Trusting I 28 experience 2 red notebooks and 50 gold
Trusting II 36 experience 2 red notebooks and 50 gold
Trusting III 44 experience 50 gold, 1 gem, and 1 energy
Devoted I 51 experience 50 gold and 1 energy
Devoted II 60 experience 50 gold and 1 energy
Devoted III 67 experience 50 gold and 1 energy
Devoted IV 75 experience 1 red notebook and 50 gold
Devoted V Max N/A

Knarl

Il Knarl costerà 30 taccuini rossi ed è disponibile solo per gli studenti con almeno il livello 5 di Magizoologia. Simile a un riccio, la sua penna ha poteri magici.

Abraxan

Sponsorizzato

L’Abraxan ti riporterà 90 taccuini rossi e diventerà disponibile al livello 3 di Magizoologia. Abraxan è una razza gigante di cavalli alati immensamente potente. I giocatori riceveranno 15 punti per il legame con l’abraxan e il cibo garantirà 15-30 esperienze (1 cibo = 15 exp, 2 cibo = 22 exp, 3 food = 30 exp).

Trust Level Experience Required to Level Reward for Level Up
Wild I 102 experience 5 gems, 150 gold, 6 energy
Wild II 128 experience 6 red notebooks, 150 gold, 6 energy
Trained I 178 experience 150 gold and 6 energy
Trained II 230 experience 5 gems, 150 gold, and 6 energy
Trained III 280 experience 150 gold and 6 energy
Trusting I 332 experience 150 gold and 6 energy
Trusting II 382 experience 1 notebook, 150 gold, and 6 energy
Trusting III 434 experience 5 gems 150 gold and 6 energy
Trusting IV 484 experience

Foresta!

Fata

C’è una Fata disponibile per l’adozione nella foresta per 30 quaderni rossi al raggiungimento del livello di Magizoologia 2. Le fate sono piccole creature umanoidi conosciute per la loro vanità. L’alimentazione ha un cooldown di 5 ore e concederà 3 esperienza con un cooldown di 12 ore.

Trust Level Experience Required to Level Reward for Level Up
Fierce I 33 experience 50 gold and 1 energy
Fierce II 40 experience 5 red notebooks, 50 gold, and 1 energy
Aloof I 56 experience 50 gold
Aloof II 73 experience 50 gold
Aloof III 88 experience 1 notebook, 2 gems, and 1 energy
Placated I 105 experience 50 gold and 1 energy
Placated II 121 experience 50 gold and 1 energy
Placated III 137 experience 50 gold and 1 energy
Placated IV 152 experience 5 red notebooks and gold
Placated V Max Special interaction

Asticello

In questa guida alla magizoologia di Hogwarts Mystery troviamo anche lui! L’asticello diventa disponibile per l’adozione a Magizoologia 3, ti serviranno 40 taccuini rossi. Gli asticelli sono piccole creature simili a ramoscelli che proteggono gli alberi da bacchetta. Spesso li trovi nella classe di cura delle creature magiche. L’alimentazione ha un tempo di ricarica di 6 ore e i premi sono 3 esperienza su un cooldown di 12 ore come sempre.

Trust Level Experience Required to Level Reward for Level Up
Mistrustful I 33 experience 50 gold and 1 energy
Mistrustful II 40 experience 5 gems, 50 gold, and 1 energy
Shy I 56 experience 50 gold and 1 energy
Shy II 73 experience 5 gems, 50 gold, and 5 energy
Shy III 88 experience 5 red notebooks, 5 energy, and gold
Devoted I 105 experience 5 energy and gold
Devoted II 121 experience 5 energy and gold
Devoted III 137 experience 5 gems, 5 energy, and gold
Devoted IV 152 experience 5 red notebooks, 5 energy, and gold
Devoted V Max Special Interaction

Gnomo

Uno gnomo è stato avvistato nella zona della foresta, sfortunatamente non è disponibile per l’adozione in questo momento.

Ippogrifo

Ippogrifi non sono ancora disponibili per l’adozione.

Drago Gallese Verde

Gli studenti saranno in grado di adottare il Welsh Green Dragon a magizoologia al livello 4 al prezzo di 60 Red e 30 Blue Notebooks. Il drago Gallese verde è una delle razze di draghi meno difficili ed è noto per il suo ruggito musicale.

Foresta oscura!

Thestral

The Thestral sarà disponibile per l’adozione a livello Magizoology 4. Ti costerà 75 taccuini rossi e 15 taccuini blu. Come sapete un Thestral è un cavallo alato nero visibile solo a coloro che hanno visto la morte.

Acromantula

Un Acromantula è disponibile per l’adozione a livello Magizoology 4. Costa 40 taccuini rossi. Un acromantula è un ragno gigante altamente intelligente in grado di parlare umano.

Unicorno

Un Unicorno sta ‘arrivando presto’.

Chimera

Le adozioni di Chimera sono disponibili solo per gli studenti con Magizoology livello 5 al costo di 50 taccuini rossi e 25 blu. La Chimera è una bestia violenta che è una miscela di leone, capra e drago.

Lago!

Montagne rocciose!

Pascoli vulcanici!

Guida alla Magizoologia per Hogwarts Mystery

Questa è la guida alla magizoologia di Hogwarts Mystery, cercherò di aggiornare le pagine ogni volta che troverò nuove informazioni!

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